Sezione dedicata agli avvisi e alle news del Comune di Bieno

RACCOLTA FIRME PER LEGGE INIZIATIVA POPOLARE "INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA COME MATERIA CON VOTO AUTONOMO" NEI CURRICULA SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO.

SI INFORMA CHE IL GIORNO 24 DICEMBRE 2018 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI .

• SI INFORMA CHE IL GIORNO 24 DICEMBRE 2018 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI .

• 12/12/2018

• LA COMUNITA' VALSUGANA E TESINO HA MESSO A DISPOSIZIONE DEI CONTRIBUTI FINANZIARI PER ATTIVITA' DI EDUCAZIONE AL MOVIMENTO RIVOLTE A PENSIONATI ED ANZIANI. IL BANDO E' PUBBLICATO NELL' ALBO TELEMATICO.

• 09/11/2018

Iniziativa di informazione e dibattito "verso le elezioni europee: la parola ai cittadini".

Il comune di Bieno ha acquisito il marchio "Family in Trentino"

• Il comune di Bieno ha acquisito il marchio "Family in Trentino"

• 03/07/2018

C'E' UN TEMPO PER OGNI COSA, QUELLO DELLA PREVENZIONE E' ORA. ADERISCI AGLI SCREENING DI PREVENZIONE ONCOLOGICA.

SOS ZEBRA Vademecum per il comportamento di pedoni e automobilisti per le striscie pedonali.

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 18 Maggio 2017