Sezione dedicata agli avvisi e alle news del Comune di Bieno

Iniziativa di informazione e dibattito "verso le elezioni europee: la parola ai cittadini".

Il comune di Bieno ha acquisito il marchio "Family in Trentino"

• Il comune di Bieno ha acquisito il marchio "Family in Trentino"

• 03/07/2018

LUDOTECA 3X6 attività ludico-ricreativa per bambini dai 3 ai 6 anni.

• Aggiunto link nell'area link utili per informazioni su contributi per iniziative estive rivolte a minori che favoriscano l'accoglienza anche di minori e neomaggiorenni disabili.

• 13/04/2018

C'E' UN TEMPO PER OGNI COSA, QUELLO DELLA PREVENZIONE E' ORA. ADERISCI AGLI SCREENING DI PREVENZIONE ONCOLOGICA.

UFFICIO DEL DIFENSORE CIVICO GARANTE DEI MINORI - RECAPITI PRESSO LA COMUNITA' DI VALLE ANNO 2018.

SOS ZEBRA Vademecum per il comportamento di pedoni e automobilisti per le striscie pedonali.

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 18 Maggio 2017