Sezione dedicata agli avvisi e alle news del Comune di Bieno

ATTENZIONE - STA PER INIZIARE IL PROGETTO "GIOCANDO SI CRESCE" , PRIMO INCONTRO DAL 09 MARZO 2019!

TRE NUOVI BANDI DI FINANZIAMENTO PROMOSSI DAL GAL TRENTINO ORIENTALE.

• TRE NUOVI BANDI DI FINANZIAMENTO PROMOSSI DAL GAL TRENTINO ORIENTALE.

• 18/02/2019

INCONTRO PUBBLICO IN RELAZIONE ALLA CHIUSURA DELLA FILIALE CASSA RURALE VALSUGANA E TESINO.

PRESENZA DI UN MEDICO DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE PRESSO AMBULATORIO DI PIEVE TESINO.

• LA COMUNITA' VALSUGANA E TESINO HA MESSO A DISPOSIZIONE DEI CONTRIBUTI FINANZIARI PER ATTIVITA' DI EDUCAZIONE AL MOVIMENTO RIVOLTE A PENSIONATI ED ANZIANI. IL BANDO E' PUBBLICATO NELL' ALBO TELEMATICO.

• 09/11/2018

Iniziativa di informazione e dibattito "verso le elezioni europee: la parola ai cittadini".

C'E' UN TEMPO PER OGNI COSA, QUELLO DELLA PREVENZIONE E' ORA. ADERISCI AGLI SCREENING DI PREVENZIONE ONCOLOGICA.

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 18 Maggio 2017