Sezione dedicata agli avvisi e alle news del Comune di Bieno

Nella sezione AVVISI è pubblicato il bando completo per il conferimento del posto alloggio convitto "LA COLLINA" - Trento PER STUDENTI RESIDENTI NEI COMUNI DEI BIM TRENTINI.

• Nella sezione AVVISI è pubblicato il bando completo per il conferimento del posto alloggio convitto "LA COLLINA" - Trento PER STUDENTI RESIDENTI NEI COMUNI DEI BIM TRENTINI

• 23/05/2018

• Aggiunto link nell'area link utili per informazioni su contributi per iniziative estive rivolte a minori che favoriscano l'accoglienza anche di minori e neomaggiorenni disabili.

• 13/04/2018

C'E' UN TEMPO PER OGNI COSA, QUELLO DELLA PREVENZIONE E' ORA. ADERISCI AGLI SCREENING DI PREVENZIONE ONCOLOGICA.

UFFICIO DEL DIFENSORE CIVICO GARANTE DEI MINORI - RECAPITI PRESSO LA COMUNITA' DI VALLE ANNO 2018.

SOS ZEBRA Vademecum per il comportamento di pedoni e automobilisti per le striscie pedonali.

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 18 Maggio 2017