Sezione dedicata agli avvisi e alle news del Comune di Bieno

• IL GAL INFORMA: 19 DICEMBRE 2017 - ORE 17.00 A IMER SERATA DI APPROFONDIMENTO DEL TEMA DELL'OSPITALITA' DIFFUSA E LE SUE POTENZIALITA' NEL FAVORIRE UNO SVILUPPO TURISTICO SOSTENIBILE.

• 06/12/2017

COMUNICAZIONE DI PUBBLICAZIONE SUL SITO AREA AVVISI, A CUI SI RIMANDA PER LA VISUALIZZAZIONE COMPLETA, DEI BANDI PER LA CONCESSIONE DEGLI ASSEGNI DI STUDIO E FACILITAZIONI VIAGGIO.

• COMUNICAZIONE DI PUBBLICAZIONE SUL SITO AREA AVVISI DEI BANDI PER LA CONCESSIONE DEGLI ASSEGNI DI STUDIO E FACILITAZIONI VIAGGIO.

• 10/11/2017

SOS ZEBRA Vademecum per il comportamento di pedoni e automobilisti per le striscie pedonali.

FRA FAMIGLIE. Famiglie e nuove tecnologie (genitori in-formati per figli esperti). Delle sostanze e dell'Educazione (dialoghi conviviali in famiglia).

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 18 Maggio 2017