Sezione dedicata agli avvisi e alle news del Comune di Bieno

PUBBLICAZIONE BROCHURE IN MATERIA DI ESCHE E BOCCONI AVVELENATI. COME RICONOSCERLI E DIFENDERSI.

• PUBBLICAZIONE BROCHURE IN MATERIA DI ESCHE E BOCCONI AVVELENATI - COME RICONOSCERLI E DIFENDERSI.

• 26/11/2019

• CAMPAGNA "BOSCAIOLO PER HOBBY, SICUREZZA DA PROFESSIONISTA" - REGOLE DI COMPORTAMENTO PER LA SICUREZZA PERSONALE.

• 25/07/2019

I SENTIERI DEL TRENTINO. INDICAZIONI RELATIVE AI TRACCIATI ALPINI ED AI SENTIERI DANNEGGIATI DALL'EVENTO VAIA DI FINE OTTOBRE 2018. CHIUSI. ACCEDI AL LINK INDICATO PER GLI AGGIORNAMENTI.

• I SENTIERI DEL TRENTINO. INDICAZIONI RELATIVE AI TRACCIATI ALPINI ED AI SENTIERI DANNEGGIATI DALL'EVENTO VAIA DI FINE OTTOBRE 2018 CHIUSI. ACCEDI AL LINK INDICATO PER GLI AGGIORNAMENTI.

• 03/07/2019

AVVISO A TUTTI I PROPRIETARI DI FONDI ATTRAVERSATI DA SENTIERI DANNEGGIATI A SEGUITO DEGLI EVENTI METEOROLOGICI DEL 27-30 OTTOBRE 2018.

TRE NUOVI BANDI DI FINANZIAMENTO PROMOSSI DAL GAL TRENTINO ORIENTALE.

• TRE NUOVI BANDI DI FINANZIAMENTO PROMOSSI DAL GAL TRENTINO ORIENTALE.

• 18/02/2019

PRESENZA DI UN MEDICO DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE PRESSO AMBULATORIO DI PIEVE TESINO.

• LA COMUNITA' VALSUGANA E TESINO HA MESSO A DISPOSIZIONE DEI CONTRIBUTI FINANZIARI PER ATTIVITA' DI EDUCAZIONE AL MOVIMENTO RIVOLTE A PENSIONATI ED ANZIANI. IL BANDO E' PUBBLICATO NELL' ALBO TELEMATICO.

• 09/11/2018

C'E' UN TEMPO PER OGNI COSA, QUELLO DELLA PREVENZIONE E' ORA. ADERISCI AGLI SCREENING DI PREVENZIONE ONCOLOGICA.

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 18 Maggio 2017

Questionario di valutazione