Sezione dedicata agli avvisi e alle news del Comune di Bieno

AVVIO RACCOLTA FIRME PRESSO IL MUNICIPIO PER IL REFERENDUM PROPOSITIVO SULLA QUALIFICAZIONE COME DISTRETTO BIOLOGICO DEL TERRITORIO AGRICOLO DELLA PROVINCIA DI TRENTO.

Progetto “Sport di tutti- edizione Young” promosso da Sport e Salute S.p.A., per favorire una più ampia partecipazione delle bambine e dei bambini, delle ragazze e dei ragazzi nelle attività spo...

• Progetto  “Sport di tutti- edizione Young” promosso  da Sport  e Salute  S.p.A.,  per favorire una più ampia partecipazione delle bambine e dei bambini, delle ragazze e dei ragazzi nelle  attività sportive, si comunica che la fase di iscrizione è stata prorogata, pertanto il nuovo termine per la presentazione delle domande in piattaforma è posticipato al 31 Gennaio 2020 ore 16:00.

• 16/01/2020

APERTURA MOSTRA "IMMIGRAZIONE DAL TRENTINO" PRESSO PALAZZO CESCHI A BORGO VALSUGANA DAL 10 GENNAIO AL 06 MARZO 2020.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO DI FORMAZIONE BASE PER FACILITATORI E LETTORI DELL'AREA VISTA.

PUNTO INFORMATIVO PER L'AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO PRESSO L'A.P.S.P. S. LORENZO E S. MARIA DELLA MISERICORDIA - BORGO VALSUGANA.

NOVITA' NORMATIVE IN MATERIA DI IMPOSTA PROVINCIALE DI SOGGIORNO PER GLI ALLOGGI AD USO TURISTICO. OBBLIGO DAL 01.01.2020.

UFFICIO DEL DIFENSORE CIVICO. CALENDARIO RECAPITI PRESSO LA COMUNITA' VALSUGANA E TESINO ANNO 2020.

Iscrizioni alle istituzioni scolastiche del secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico, 2020/2021.

Iscrizioni alle istituzioni scolastiche del PRIMO ciclo di istruzione per l'anno scolastico, 2020/2021.

PUBBLICAZIONE BROCHURE IN MATERIA DI ESCHE E BOCCONI AVVELENATI. COME RICONOSCERLI E DIFENDERSI.

• PUBBLICAZIONE BROCHURE IN MATERIA DI ESCHE E BOCCONI AVVELENATI - COME RICONOSCERLI E DIFENDERSI.

• 26/11/2019

• CAMPAGNA "BOSCAIOLO PER HOBBY, SICUREZZA DA PROFESSIONISTA" - REGOLE DI COMPORTAMENTO PER LA SICUREZZA PERSONALE.

• 25/07/2019

I SENTIERI DEL TRENTINO. INDICAZIONI RELATIVE AI TRACCIATI ALPINI ED AI SENTIERI DANNEGGIATI DALL'EVENTO VAIA DI FINE OTTOBRE 2018. CHIUSI. ACCEDI AL LINK INDICATO PER GLI AGGIORNAMENTI.

• I SENTIERI DEL TRENTINO. INDICAZIONI RELATIVE AI TRACCIATI ALPINI ED AI SENTIERI DANNEGGIATI DALL'EVENTO VAIA DI FINE OTTOBRE 2018 CHIUSI. ACCEDI AL LINK INDICATO PER GLI AGGIORNAMENTI.

• 03/07/2019

AVVISO A TUTTI I PROPRIETARI DI FONDI ATTRAVERSATI DA SENTIERI DANNEGGIATI A SEGUITO DEGLI EVENTI METEOROLOGICI DEL 27-30 OTTOBRE 2018.

TRE NUOVI BANDI DI FINANZIAMENTO PROMOSSI DAL GAL TRENTINO ORIENTALE.

• TRE NUOVI BANDI DI FINANZIAMENTO PROMOSSI DAL GAL TRENTINO ORIENTALE.

• 18/02/2019

• LA COMUNITA' VALSUGANA E TESINO HA MESSO A DISPOSIZIONE DEI CONTRIBUTI FINANZIARI PER ATTIVITA' DI EDUCAZIONE AL MOVIMENTO RIVOLTE A PENSIONATI ED ANZIANI. IL BANDO E' PUBBLICATO NELL' ALBO TELEMATICO.

• 09/11/2018

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 18 Maggio 2017