Sezione dedicata agli avvisi e alle news del Comune di Bieno

MOSTRA FOTOGRAFICA "LACRIME DI RESINA, FORESTE FERITE IN TRENTINO" di ALBERTO PATTINI

LOCANDINA INFORMATIVA PER ADOTTARE MISURE DI PREVENZIONE RISCHIO SANITARIO DERIVANTE DALLE PUNTURE DI ZECCHE.

• CAMPAGNA "BOSCAIOLO PER HOBBY, SICUREZZA DA PROFESSIONISTA" - REGOLE DI COMPORTAMENTO PER LA SICUREZZA PERSONALE.

• 25/07/2019

I SENTIERI DEL TRENTINO. INDICAZIONI RELATIVE AI TRACCIATI ALPINI ED AI SENTIERI DANNEGGIATI DALL'EVENTO VAIA DI FINE OTTOBRE 2018. CHIUSI. ACCEDI AL LINK INDICATO PER GLI AGGIORNAMENTI.

• I SENTIERI DEL TRENTINO. INDICAZIONI RELATIVE AI TRACCIATI ALPINI ED AI SENTIERI DANNEGGIATI DALL'EVENTO VAIA DI FINE OTTOBRE 2018 CHIUSI. ACCEDI AL LINK INDICATO PER GLI AGGIORNAMENTI.

• 03/07/2019

AVVISO A TUTTI I PROPRIETARI DI FONDI ATTRAVERSATI DA SENTIERI DANNEGGIATI A SEGUITO DEGLI EVENTI METEOROLOGICI DEL 27-30 OTTOBRE 2018.

TRE NUOVI BANDI DI FINANZIAMENTO PROMOSSI DAL GAL TRENTINO ORIENTALE.

• TRE NUOVI BANDI DI FINANZIAMENTO PROMOSSI DAL GAL TRENTINO ORIENTALE.

• 18/02/2019

PRESENZA DI UN MEDICO DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE PRESSO AMBULATORIO DI PIEVE TESINO.

• LA COMUNITA' VALSUGANA E TESINO HA MESSO A DISPOSIZIONE DEI CONTRIBUTI FINANZIARI PER ATTIVITA' DI EDUCAZIONE AL MOVIMENTO RIVOLTE A PENSIONATI ED ANZIANI. IL BANDO E' PUBBLICATO NELL' ALBO TELEMATICO.

• 09/11/2018

C'E' UN TEMPO PER OGNI COSA, QUELLO DELLA PREVENZIONE E' ORA. ADERISCI AGLI SCREENING DI PREVENZIONE ONCOLOGICA.

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 18 Maggio 2017

Questionario di valutazione